Compilation “Sulle labbra di un altro” @ La Scighera

Sabato 31 marzo 2012 ore 22:00
Milano Circolo ARCI “La Scighera”
Via Candiani, 131
Quartiere Bovisa
Milano
tel. 02 39480616
http://www.lascighera.org/
La Presentazione del fortunato documento dedicato a Luigi Tenco “Sulle Labbra di Un Altro” (Lilium/ Club Tenco/Venus), il Cofanetto contenete i Cd “Lontano lontano” e “Come fiori in mare Volume II”, approda a La Scighera di Milano.
Presenti il Direttore Artistico del Club Tenco, Enrico De Angelis e lo storico Presentatore della più celebre rassegna d’Autore, Antonio Silva, oltre ad una rappresentanza del Comitato di Giornalisti dello stesso Club Tenco. Sarà illustrato il percorso che ha portato alla pubblicazione del Cd, attraverso la proiezione di un documento video e le parole dei due curatori, Enrico De Angelis per “Lontano lontano” e gianCarlo Onorato per “Come fiori in mare – Volume secondo”. Sul palco inoltre, una selezione dei 16 nomi che compongono la rosa del disco “Come fiori in mare”, renderanno omaggio dal vivo a Luigi Tenco con le proprie versioni personali delle canzoni dell’Autore. Presentati dal giornalista Luca Trambusti si avvicenderanno sul palco: Stefano Amen, Alessandro Grazian, Guido Maria Grillo, Evasio Muraro, Onorato.
Il disco che nella sua unicità, e per la prima volta, rappresenta un collegamento ideale tra diverse generazioni di Autori, riuniti tutti dal comune amore per Luigi Tenco, trova così dal vivo la dimensione più diretta e vitale nel manifestare il trasporto con il quale tutti gli Artisti coinvolti hanno riletto l’opera del grande Autore.
 Una Produzione: Lilium/Club Tenco.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: