Onorato @ Acropolis

foto di Francesca Collio

 Dopo oltre 50 tra show-case e concerti in tutto il Paese, numerosissime recensioni entusiatiche, diverse interviste, il Premio P.I.M.I. alla Carriera e palchi prestigiosi come, per due volte di seguito, quello del Premio Tenco a Sanremo, il rock lirico e potente di Onorato approda al palco del Circolo Arci “Acropolis” di Vimercate, giovedì 29 dicembre 2011.
Onorato, una delle voci più autorevoli e pioniere indiscusso del rock italiano rilegge dal vivo, con alcuni musicisti, i brani più toccanti di “sangue bianco”, più alcuni dei pezzi tratti dai dischi precedenti (“falene”, “io sono lʼangelo”).
Riconosciuto come una delle figure di maggior spessore della scena rock nazionale, musicista, scrittore e produttore artistico, torna al live dopo diverso tempo. La pubblicazione di “sangue bianco” gli è valsa il fioccare di numerosi riconoscimenti. Ad essa è subito seguita la produzione del nuovo tributo a Luigi Tenco “sulle labbra di un altro” (Lilium/Club Tenco), di cui è produttore artistico e in cui ha raccolto buona parte della crema della musica Indie della Penisola.
Serata di travolgente emozione, con brani a volte impetuosi e a tratti delicatissimi, ma sempre fortemente lirici, come tutta la produzione di Onorato la cui capacità di reiventare se stesso nel tempo gli ha permesso di rappresentare un caso unico nel panorama artistico italiano.

“Acropolis” Circolo Arci
Via degli Atleti, 1
Vimercate (MB)
Ore 22:00
Ingresso libero con tessera Arci

info@acropolis.it
www.arciacropolis.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: